rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Bari 'capitale' della gestione del rischio finanziario: a luglio una conferenza internazionale

L’Università Lum “Giuseppe Degennaro” è l’Ateneo ospitante dell’evento organizzato dalla “Risk Banking and Finance Society’ in collaborazione con gli organizzatori permanenti dell'Irmc

Il 4 e il 5 luglio prossimo Bari sarà per due giorni “capitale” dei temi legati al rischio finanziario in quanto ospiterà i massimi esperti internazionali nell’ambito del Risk Management in occasione dell’edizione 2022 dell’International Risk Management Conference.

L’Università Lum “Giuseppe Degennaro” è l’Ateneo ospitante e il Prof. Massimo Mariani, Ordinario di Finanza Aziendale alla Lum è co-chair dell’evento organizzato dalla “Risk Banking and Finance Society” in collaborazione con gli organizzatori permanenti dell'IRMC (Università di Firenze, NYU Stern Salomon Center, Fundação Dom Cabral e JRC-Commissione Europea).

“Risk Management and Sustainability in an Era of Pandemic and Climate Change” è il titolo dell’edizione 2022 che riunirà esperti di spicco di diverse discipline accademiche e professionisti, per una conferenza di due giorni, che vedrà diverse sessioni parallele e tre sessioni plenarie.  

È in programma una sessione speciale dedicata all'impatto del COVID-19 sulla stabilità finanziaria globale e sulle pratiche di gestione del rischio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari 'capitale' della gestione del rischio finanziario: a luglio una conferenza internazionale

BariToday è in caricamento