menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ryanair cerca assistenti di volo: selezioni a Bari il 18 novembre

Crewlink, partner ufficiale della compagnia area irlandese per la selezione del personale, cerca candidati anche nel capoluogo pugliese. Ecco come fare per partecipare

Ryanair cerca nuovi assistenti di volo. Le selezioni, condotte da Crewlink, partner ufficiale della compagnia irlandese, approderanno anche a Bari, il prossimo 18 novembre.

I REQUISITI PER CANDIDARSI - Per le posizioni di assistente di Volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta, e l’essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace può essere d’aiuto. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari.  I potenziali candidati posso registrarsi sul sito Crewlink www.crewlink.ie 

LA FORMAZIONE -  Crewlink ha realizzato il programma “5 Stages - Qualification to Graduation”, un programma volto a fornire ai candidati assistenti di volo un corso di formazione della durata di 6 settimane. I candidati selezionati avranno l'opportunità di completare la propria formazione come assistenti di volo  a Roma o a Milano Bergamo il 19 gennaio 2016.

"Dallo scorso luglio abbiamo selezionato molti candidati in Italia - dichiara il responsabile della selezione di Crewlink, Niall Gleeson - Abbiamo avuto un’ottima risposta nel 2014 e siamo stati estremamente soddisfatti dell’altissimo livello dei candidati incontrati. Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni, e questa è una fantastica opportunità per entrare in un settore in crescita. Non vediamo l’ora di essere nuovamente in Italia".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento