Giovedì, 5 Agosto 2021
Economia

Ryanair, voli dalla Puglia a 12 euro per tutte le destinazioni europee

La promozione lanciata dalla compagnia irlandese per festeggiare il 9milionesimo passeggero sui voli pugliesi. I biglietti potranno essere acquistati fino alla mezzanotte di giovedì 10 gennaio

Ryanair festeggia il 9milionesimo passeggero sui voli da e per la Puglia con una promozione. A partire da oggi, e fino alla mezzanotte di giovedì 10 gennaio, sul sito della compagnia irlandese ( www.ryanair.com) saranno in vendita biglietti a partire da 12 euro dagli aeroporti pugliesi verso tutte le destinazioni europee. La promozione sarà valida per viaggiare nei mesi di febbraio e marzo.


"In soli 9 anni - dichiara Michael O’Leary, amministratore delegato della compagnia - Ryanair ha trasportato 9 milioni di passeggeri da e per la Puglia, con un risparmio per gli stessi di oltre €780 milioni passando alle basse tariffe di Ryanair dalle alte tariffe di Alitalia. Ryanair trasporterà circa 2.7 milioni di passeggeri da Bari e Brindisi quest’anno, sostenendo 2.700 posti di lavoro e rafforzando l’impegno di Ryanair e l’importanza del turismo in Puglia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair, voli dalla Puglia a 12 euro per tutte le destinazioni europee

BariToday è in caricamento