menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ryanair, pronta la programmazione estiva: 33 rotte da Bari e Brindisi

Collegamenti potenziati in vista del periodo estivo: da Bari prevista una nuova rotta per Fiumicino. Previsti voli aggiuntivi sulle rotte per Bologna, Bruxelles, Kos, Londra, Malta, Milano, Parigi, Torino e Treviso

Trentatré rotte da Bari e Brindisi per la programmazione estiva di Ryanair che ha preso il via ieri. Per quanto riguarda le novità relative a Bari, la compagnia low cost irlandese effettuerà una nuova rotta per Roma Fiumicino (con due frequenze al giorno) e voli aggiuntivi sulle rotte Bologna, Bruxelles, Kos, Londra, Malta, Milano, Parigi, Torino e Treviso. Settimanalmente saranno 123 i voli attivi dall'aeroporto di Bari.

Per Brindisi invece ci saranno due nuove rotte per Roma Fiumicino (2 frequenze al giorno) e Perugia (2 alla settimana), e voli aggiuntivi su Bologna, Londra, Milano, Torino e Treviso.

"Per festeggiare l’avvio della programmazione estiva dalla Puglia - annuncia in una nota Ryanair - stiamo mettendo in vendita 100.000 posti a partire da 19,99 euro per viaggiare ad aprile e maggio, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di martedì (7 aprile). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento