Lunedì, 2 Agosto 2021
Economia

Ryanair, un volo al giorno da Bari per Londra

La compagnia irlandese aumenta i voli per la capitale del Regno Unito: dalla stagione invernale 2014/2051 ci sarà un collegamento giornaliero

Più voli tra l’aeroporto di Bari e Londra (Stansted) nella prossima stagione invernale 2014/2015. Ad annunciarlo è Ryanair: si passerà dai 4 voli settimanali della stagione precedente ad un volo andata e ritorno al giorno.

"Con questo incremento di voli, che sottolinea l’impegno di Ryanair per l’economia e il turismo del territorio, - ha dichiarato John Alborante di Ryanair - ci aspettiamo un parallelo incremento del numero di passeggeri in viaggio dall’Inghilterra verso Bari e Puglia, alla scoperta del fascino delle sue città e dell’inestimabile ricchezza storica, culturale ed enogastronomica che le contraddistingue".

Per festeggiare l’incremento di voli tra Bari e Londra (Stansted), - si legge ancora nella nota diffusa dalla compagnia - Ryanair ha già messo a disposizione posti a partire da soli €19.99 per viaggiare sul suo network europeo ad aprile e maggio, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì (24 marzo).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair, un volo al giorno da Bari per Londra

BariToday è in caricamento