Bordeaux, Budapest, Praga, Cracovia, Milano: cinque nuove rotte da Bari con Ryanair

I nuovi voli inclusi nella programmazione invernale 2019: quello per Milano Malpensa, già annunciato, dovrebbe invece essere operativo dal prossimo aprile

Sono cinque le nuove rotte Ryanair annunciate da Bari per l'inverno 2019: Bordeaux, Budapest, Cracovia, Praga e Milano Malpensa.

La rotta per Milano Malpensa, in realtà, già annunciata nei giorni scorsi, dovrebbe partire già ad aprile prossimo, per poi rientrare anche nella programmazione invernale.

Per 'festeggiare' l'avvio dei nuovi collegamenti, Ryanair annuncia di aver lanciato una vendita di biglietti sulla rete europea con tariffe disponibili a partire da soli €19,99 per viaggi in ottobre, che dovranno essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì (1 marzo), solo sul sito Ryanair.com.

Per Bordeaux saranno previsti due voli a settimana, così come per Budapest, Cracovia e Praga, mentre per Milano Malpensa saranno nove. 

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato: "Siamo lieti di annunciare il nostro programma invernale 2019 per Bari & Brindisi, con più di 40 rotte in totale, comprese 8 nuove rotte da Bari e da Brindisi per Berlino Tegel, Bordeaux, Budapest, Cracovia, Parigi, Praga e Milano Malpensa. Per festeggiare, stiamo rilasciando biglietti a tariffe scontate partire da soli €19,99, disponibili per la prenotazione fino alla mezzanotte di venerdì (1 Marzo). Dal momento che queste incredibili tariffe andranno ad esaurirsi rapidamente, invitiamo clienti a collegarsi a www.ryanair.com ed evitare di perdersi l’occasione.”  Il Presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, ha dichiarato: "L'ampliamento di otto nuove rotte su base annuale , operate sia da Bari  sia da Brindisi , da parte di Ryanair che collegheranno Francia , Germania e i mercati emergenti dell'Est Europa, segna un ulteriore tassello nello sviluppo della nostra società, seguendo le linee tracciate dal piano strategico 2019/2028 approvato dal Consiglio di Amministrazione di Aeroporti di Puglia, piano che a breve verrà presentato a tutta la comunità servita ed interessata alla crescita di tutta l'area sud est del nostro Paese". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia 'promossa' da domenica? Dati Covid in miglioramento, si va verso la zona gialla

  • Verso il Dpcm del 3 dicembre, tra ipotesi di nuove restrizioni e deroghe per i ricongiungimenti familiari

  • Nuovo Dpcm: verso lo stop a spostamenti dai Comuni per Natale e Capodanno, dal 21 viaggi tra regioni solo per rientro nella propria residenza

  • L'indice Rt scende sotto l'1 in Puglia e Lopalco risponde ai medici: "Non siamo regione da zona rossa"

  • Scontro tra auto e bici sulla Statale 16 a Torre a Mare: muore ciclista 31enne

  • Tragico incidente sulla statale 16 a Bari: impatto tra auto e camion, muore donna

Torna su
BariToday è in caricamento