rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Economia Murat / Via Sparano da Bari

Saldi estivi, via allo shopping anche in Puglia. Decaro: "Usate il Park & Ride"

E' cominciata anche da noi la stagione dello shopping e degli sconti. Numerosi baresi e turisti per le vie del centro alla ricerca di affari e occasioni. Passeggiata del sindaco nel Murattiano: "Nei prossimi giorni saremo anche nelle altre zone della città"

Sono cominciati questa mattina i saldi estivi anche in Puglia. Complice la bella giornata, sono stati numerosi i baresi e i turisti che hanno affollato le vie del centro, in cerca di sconti e occasioni. Le associazioni dei commercianti sono fiduciose per una piccola ripresa delle vendite, prevedendone un aumento del 3%, pari a circa 67 euro in più a testa di spesa.

Il sindaco Decaro, assieme all'assessore al Commercio, Palone, ha effettuato una passeggiata per le vie dello shopping nel Murattiano, constantando personalmente l'andamento della prima giornata: "Abbiamo incontrato commercianti e cittadini. Nei prossimi giorni saremo in giro anche nelle altre zone commerciali della città. Ricordo - ha spiegato -  che il sabato è possibile lasciare l'auto al park&ride e godervi la città fino alle 3 di notte senza perdere tempo a cercare parcheggio".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi estivi, via allo shopping anche in Puglia. Decaro: "Usate il Park & Ride"

BariToday è in caricamento