rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Saldi invernali al via anche a Bari, primo giorno a caccia di affari

Buono l'afflusso di gente in centro nonostante la mattinata uggiosa. Affollati soprattutto i negozi delle grandi catene di abbigliamento e intimo. Domani apertura no-stop per il giorno dell'Epifania

Nonostante le previsioni non ottimistiche degli operatori del settore, il primo giorno di saldi invernali a Bari sembra aver registrato un buon afflusso di potenziali acquirenti. Abbastanza animate sin dalla mattina le strade del centro murattiano, nonostante il tempo uggioso che solo nel primo pomeriggio ha lasciato spazio al sole.

Affollati soprattutto i negozi delle grandi catene di abbigliamento, dove in molti si sono riversati per approfittare degli sconti che oscillano tra il 20 e il 50%.

I saldi in Puglia in realtà sono stati anticipati nelle settimane scorse da sconti anche del 20-30% fatti 'sottobanco' da molti esercenti a tutti i clienti, non solo a quelli abituali, una pratica legale se non pubblicizzata. Nella prima settimana del 2013 una decina di commercianti è stata multata a Bari dalla polizia municipale per vistose reclame con le quali annunciavano le riduzioni di prezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi invernali al via anche a Bari, primo giorno a caccia di affari

BariToday è in caricamento