menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Servizio civile nazionale, pubblicato il bando 2016: in Puglia 423 posti disponibili

Potranno partecipare ragazze e ragazzi tra i 18 e i 28 anni. La presentazione della domanda di selezione, da inviare direttamente agli Enti che propongono i progetti, dovrà essere effettuata entro il 20 aprile

Sono stati pubblicati in questi giorni i nuovi bandi integrativi per il Servizio civile nazionale. 3.184 i posti disponibili complessivamente, per altrettanti volontari da avviare al servizio nel 2016. I posti sono suddivisi per regione: in Puglia sono in tutto 423.

I bandi pubblicati sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale si rivolgono a ragazze e ragazzi tra i 18 e i 28 anni "interessati ad un'esperienza di cittadinanza attiva nei settori dell'assistenza, della protezione civile e dell'ambiente, del patrimonio artistico e culturale, dell'educazione e promozione culturale". La presentazione della domanda di selezione, che andrà inviata direttamente agli Enti che propongono i progetti, dovrà essere effettuata entro le ore 14.00 del 20 aprile 2016.

Il bando relativo alla Puglia, con tutti i progetti disponibili, è consultabile sul sito del Servizio Civile della Regione Puglia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento