rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

Siportal protagonista a Smau Business Bari 2012

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Siportal, operatore telefonico nazionale, parteciperà al nuovo Road Show Smau Business 2012 iniziando, come di consueto, con la tappa di Bari e proseguendo negli appuntamenti di Roma, Padova, Bologna, per poi concludere ad Ottobre a Milano.
Dal 15 al 16 Febbraio - Stand D2 - all'interno del Nuovo Padiglione della Fiera del Levante, l'azienda presenterà tutte le importanti novità che sicuramente interesseranno il grande pubblico, le PMI e le PP.AA.

Obiettivo principale di Siportal è consolidare e proseguire i rapporti con il canale dei partner dislocato su tutto il territorio nazionale, illustrando le nuove strategie che l'azienda intende mettere in atto nel 2012.
Grande e particolare attenzione è rivolta anche al canale ICT per poter instaurare dialoghi con nuove realtà aziendali che possono essere interessate a una partnership e con cui poter condividere rapporti di business.

"Siportal punta molto sul Road Show Smau Business - afferma Stefano Saluta, Direttore Commerciale di Siportal - Crediamo fermamente che questo evento possa darci la giusta visibilità e allo stesso tempo possa sottolineare la nostra forte presenza sul territorio nazionale.
Il pubblico che partecipa a Smau è in linea con il nostro target di riferimento e sono sicuro che riusciremo ad eguagliare il grande successo del 2011 grazie anche a tutte le novità che l'azienda lancerà a breve sul mercato
"

Durante la manifestazione si svolgerà il X Siportal Partners' Forum - il 16 febbraio, dalle 10:00 alle 12:00 presso l'Arena Retail - il consolidato ed importantissimo appuntamento in cui Siportal incontra i propri Partner.
Un incontro dedicato esclusivamente alla formazione e all'aggiornamento del canale riguardo le nuove strategie commerciali e le nuove prospettive di business che l'azienda svolgerà per andare ad aggredire il mercato che diventa sempre più esigente e specializzato.

"Voip, servizi di telefonia avanzata (ip centrex), progetto SiCloud e Customer Satisfaction, saranno gli argomenti che verranno trattati durante il X Siportal Partners' Forum - dichiara Marco Bongiovanni, Responsabile Marketing di Siportal - Essere aggiornati su tutte le novità e le tendenze del mercato è fondamentale per un'azienda come la nostra che vuole essere leader nel settore delle TLC"

"Nel 2011 abbiamo avuto una buona risposta dal mercato soprattutto per quanto riguarda le PP.AA e le medie e grandi imprese - commenta Francesco Saluta, Amministratore Unico di Siportal - Siportal cerca sempre di distinguersi dai competitors con progetti e iniziative che ci permettono di essere competitivi ed indispensabili.
Il nostro servizio di Customer Satisfaction, che fornisce un'assistenza sempre al Top, garantito da personale qualificato e certificato, è l'esempio concreto di come ci si possa differenziare dai Big del settore proponendo un servizio unico che soddisfi tutte le esigenze dell'utente
"

Siportal sarà presente presso lo Stand D2 del Nuovo Padiglione della Fiera del Levante, dove i responsabili delle varie aree saranno a disposizione per interviste e approfondimenti.

Il Siportal Partners' Forum si terrà esclusivamente il 16 Febbraio presso L'Arena Retail dalle ore 10.00 alle ore 12:00


Per maggiori informazioni:
Siportal Srl
Via Toledo, 5 - 96016 Lentini (SR)
Info line 848150024 - Help Desk 199445616 - Fax 0957836540
https://www.siportal.it
e-mail: info@siportal.it

 


About SIPORTAL

Il Network Telematico Italiano Siportal nasce nel 2001 con il dichiarato intento di proporsi come un moderno e innovativo Internet Service Provider. Diventa velocemente un riferimento tra gli utenti e gli operatori del mercato Internet italiano, cercando di ricavarsi una ben precisa identità in termini di prodotti e servizi, metodi di gestione, organizzazione commerciale e comunicazione. Nel 2002, Siportal ottiene dal Ministero delle Comunicazioni l'autorizzazione per offrire servizi di accesso ad Internet, iniziando ufficialmente la sua attività di Internet Service Provider (ISP).
Nel 2010 viene completato il percorso di accreditamento, presso il Ministero delle Sviluppo Economico, che consente a Siportal di diventare Operatore Telefonico Nazionale e di acquisire così gli archi di numerazioni geografiche su tutto il territorio italiano. Le soluzioni di Siportal si rivolgono principalmente alle grandi aziende, alle PMI e alla Pubblica Amministrazione.


Ufficio Stampa:
Cast Adv.& Communication Srl

Via Guido Banti, 46 - 00191 Roma
Tel.: 06-33252983
Fax: 06-33253088
pressoffice@castadv.it
www.castadv.it

Antonio Patara

338 5641305

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siportal protagonista a Smau Business Bari 2012

BariToday è in caricamento