Uno snowball gigantesco sta attraversando da nord a sud la provincia di Bari….

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

 

Immaginatevi tra elfi, renne, neve e….un uomo con la barba di nome Babbo Natale. C'è qualcosa di talmente magico, capace di catapultarci immediatamente in un mondo incantato dove tutto è bianco, candido e dove ci si sente felici con un sorriso permanente stampato sul viso? Tutto può succedere quando c'è lo zampino del Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta !

Chi di noi non ha mai avuto in mano, almeno una volta una di quelle sfere di vetro che, se capovolte, fanno cadere la neve sui minuscoli paesaggi che racchiudono… Chi non ha mai immaginato o semplicemente desiderato per un attimo di entrarci e giocare, vivere la magia del meraviglioso paesaggio?! Ebbene a portare per le strade e nelle piazze la magia di questi fantastici paesaggi natalizi ci ha pensato ancora una volta il centro commerciale Mongolfiera di Molfetta. E' accaduto in queste ore che un gigantesco snowball (proprio quelle sfere di vetro che abbiamo tenuto tra le mani) sta letteralmente incantando chiunque transiti per le principali piazze di numerosi comuni da Barletta(3/12 Piazza Roma) ad Andria (4/12 P.zza Catuma), Trani,(1/12 P.zza della Repubblica) a Bisceglie(6/1 P.zza V. Emanuele), passando da Giovinazzo(5/12) a Molfetta(2/12 c.so Umberto) e in fine Bari (7/12 ingresso Parco 2 Giugno). .All'interno dello snowball tra babbo natale, elfi e renne sarà possibile giocare, sognare e immortalare questi momenti unici con tante fotografie, che poi chi vorrà, potrà ritirare all'interno del centro commerciale. Dal giorno dell'immacolata e fino al 30 dicembre, invece invaderà la galleria del centro commerciale di Molfetta e per tutti, ma proprio tutti senza distinzione di età sarà possibile giocare e intrattenersi dentro e fuori il meraviglioso paesaggio natalizio con una seire di inziative.

La giornata del 16 dicembre sarà allietata da uno spettacolo di natale dedicato ai più piccoli con giocolieri e maghi professionisti per una performance unica, invece un pizzico di rironia il 21 dicembre sulla profezia dei Maya, con un flash -Mobb intitolato " aspettando i Maya". Ma non finisce qui , spettacolare animazione il 23 Dicembre con Babbo natale e i suoi elfi che animeranno la sfera dalle ore 22.00 con Laura Calcagno e poi per concludere un mese ricco di eventi il 30 Dicembre Happy Hour's di fine anno con con Dj set all'interno della sferaper un brindisi augurale per tutti.

Ancora una volta bisogna ammetterlo, non esiste un luogo migliore per ritrovare quell'atmosfera unica fatta di neve, renne e spensieratezza, l'immagine più classica del Natale...dove trascorrere questi giorni magici e dedicarsi in totale serenità ai regali per la famiglia e gli amici

 

 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento