rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Sottoscrizione intesa tra Anci Puglia e Ance Bari-Bat per favorire rilancio economico edile in Puglia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Venerdì' 22 maggio alle ore 11, il presidente di Anci Puglia, sen. Luigi Perrone e il presidente di Ance Bari e Bat, ing. Domenico De Bartolomeo, nella sede dell'Anci di Via Marco Partipilo 61, a Bari (zona Santa Fara), sottoscriveranno un protocollo d'intesa, il primo in Italia per avviare con i Comuni i primi percorsi finalizzati a favorire il rilancio economico-produttivo, edile e dell'indotto, attraverso l'attuazione degli investimenti del Governo e dei Fondi Europei. La Puglia è destinataria di circa 12 miliardi di euro.

L'obiettivo di tale incontro è quello di avviare con gli enti locali le opportune strategie, favorendo progetti e programmi in cui siano previste opere di riqualificazione urbana, sicurezza del territorio, riduzione del rischio idrogeologico, riqualificazione degli edifici pubblici, realizzazione di nuove scuole e reti urbane.

Interverranno:

  • Luigi Perrone, Presidente Anci Puglia
  • Domenico De Bartolomeo, Presidente di Ance Bari-Bat

Venerdì 22 maggio 2015, ore 11 - sede Anci Puglia Bari

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sottoscrizione intesa tra Anci Puglia e Ance Bari-Bat per favorire rilancio economico edile in Puglia

BariToday è in caricamento