Sottoscrizione intesa tra Anci Puglia e Ance Bari-Bat per favorire rilancio economico edile in Puglia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Venerdì' 22 maggio alle ore 11, il presidente di Anci Puglia, sen. Luigi Perrone e il presidente di Ance Bari e Bat, ing. Domenico De Bartolomeo, nella sede dell'Anci di Via Marco Partipilo 61, a Bari (zona Santa Fara), sottoscriveranno un protocollo d'intesa, il primo in Italia per avviare con i Comuni i primi percorsi finalizzati a favorire il rilancio economico-produttivo, edile e dell'indotto, attraverso l'attuazione degli investimenti del Governo e dei Fondi Europei. La Puglia è destinataria di circa 12 miliardi di euro.

L'obiettivo di tale incontro è quello di avviare con gli enti locali le opportune strategie, favorendo progetti e programmi in cui siano previste opere di riqualificazione urbana, sicurezza del territorio, riduzione del rischio idrogeologico, riqualificazione degli edifici pubblici, realizzazione di nuove scuole e reti urbane.

Interverranno:

  • Luigi Perrone, Presidente Anci Puglia
  • Domenico De Bartolomeo, Presidente di Ance Bari-Bat

Venerdì 22 maggio 2015, ore 11 - sede Anci Puglia Bari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento