Sabato, 24 Luglio 2021
Economia San Pasquale

Spegea master day

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Investire in un master, in tempi di disoccupazione giovanile, porta ottimi risultati.
Secondo una ricerca Alma Laurea, 8 ragazzi su 10 trovano una occupazione nel giro di un anno dal raggiungimento del titolo post-laurea.
Fornire competenze teoriche e pratiche subito spendibili nel mondo del lavoro, seguire e presentare i diplomati master direttamente alle aziende e puntare sul placement costante e coerente con i propri obiettivi professionali. Sono queste le finalità che Spegea - azienda nata nel 1981 per volontà dell'Associazione degli Industriali di Bari, leader nella formazione manageriale e imprenditoriale - si prefigge nei master in "Management delle Risorse Umane" e "General Management e Sviluppo d'impresa" (MAGEM) accreditato ASFOR.


La presentazione dei master Spegea, si articolerà in 3 giorni: mercoledi 8 ottobre alle ore 11:00 presso la sede della business school a Bari in via Amendola 172 C, giovedi 9 ottobre alle ore 11:00 presso Confindustria Matera, per concludersi venerdi 10 ottobre alle ore 11:00 all'Università di Foggia, Auditorium "Bruno Di Fortunato".
Durante la presentazione, il direttore di Spegea Business School Vito Carnimeo, i coordinatori dei master ed ex Alunni senior e junior, saranno a disposizione per tutte le informazioni sui master e stage post master presso prestigiose aziende.
La partecipazione agli eventi sarà anche una possibilità per scoprire come ottenere l'ESONERO totale e parziale delle spese del master in "General Management e Sviluppo d'impresa" (MAGEM).


Per informazioni scrivere a master@spegea.it o telefonare al numero 0805919411.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BariToday è in caricamento