rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Telcom di Ostuni: il reintegro giudiziale? Un "danno all'immagine" aziendale

Il Movimento cassintegrati della Telcom di Ostuni invita tutti/e i/le lavoratori/trici solidali al pacifico presidio dinnanzi al tribunale di Lecce nella mattinata del 23 Luglio 2014 dalle ore 9.00 circa fino alla fine del pronunciamento del giudice che dovrà decidere se accogliere la richiesta della Telcom o rifiutarla…

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

il Movimento dei Cassintegrati Telcom di Ostuni, ha vinto dopo 5 anni di dure lotte, di cui 3 trascorsi con un ricorso giudiziario presentato contro l'azienda presso il Tribunale di Brindisi sez. lavoro, culminato con "ACCOGLIMENTO TOTALE" da parte del Giudice M.C. Mattei con sentenza esecutiva 1179/2014 .

L'azienda condannata al reintegro ed il risarcimento verso i 13 lavoratori ha chiesto con urgenza al Giudice della Corte d'Appello di Lecce di sospendere l'esecutività della pena fino al processo di secondo Grado, tra le motivazioni, paventa il pericolo di un "danno all' immagine aziendale ed ai rapporti con le Banche"….

1

Le 13 famiglie di questi lavoratori che invece hanno subito in questi ultimi 5 anni un DANNO alla VITA, con maggior urgenza, non possono aspettare un altro anno di tempo per poter vedere ritornare i loro diritti ed ottenere i loro risarcimenti.

A tale scopo, svolgerà contestualmente un pacifico presidio dinnanzi al tribunale di Lecce nella mattinata del 23 Luglio 2014 dalle ore 9.00 circa fino alla fine del pronunciamento del giudice che dovrà decidere se accogliere tale richiesta della Telcom o rifiutarla…

Non Basta Vincere, bisogna ancora lottare per vedere la vittoria !

Movimento dei Cassintegrati Telcom di Ostuni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telcom di Ostuni: il reintegro giudiziale? Un "danno all'immagine" aziendale

BariToday è in caricamento