rotate-mobile
Economia

“Thegg”, presentato alla stampa lo show room che ospita il nuovo brand firmato Lady Cucine

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

E' stato presentato alla stampa dai fratelli Francesco e Bruno Paolicelli, questa mattina a Bari, il nuovo ambizioso progetto firmato Lady Cucine dai fratelli . Si chiama THEGG - l'uovo, ed è il nuovo brand tenuto a battesimo nel nuovo show room di Corso Vittorio Emanuele, 22 . Una location centralissima di poco più di 100 mq e facilmente raggiungibili che possiede un concentrato di tecnologie e proposte tali da consentire al cliente di trasferire i propri bisogni e tirare fuori la soluzione

Dopo 50 importanti anni di attività la famiglia Paolicelli di Matera, ha deciso di dar vita al nuovo brand per le soluzioni d'arredo dell'intera casa. Un'ambiente ideale quello creato per accogliere i clienti, dove con la grande professionalità di progettisti e architetti saranno progettate soluzioni per tutti i gusti e le esigenze più svariate.

THEGG non è altro che sintesi dello spirito originario della Lady Cucine (considerata fra le principali aziende italiane operanti nella produzione e commercializzazione di cucine),in cui il fondatore Emanuele Paolicelli, ha da sempre cercato nella soluzione personalizzata, l'elemento distintivo della sua impresa.

"THEGG - ha spiegato Francesco Paolicelli ai numerosi giornalisti presenti - è semplicemente l'evoluzione di questa visione, un progetto che sia in grado di interpretare le "vere" esigenze del cliente . Obiettivo principale è la realizzazione di ambienti che siano espressione del gusto del cliente, che riescano a soddisfare le esigenze funzionali di chi vive gli spazi, proponendo in modo discreto stili e soluzioni e senza mai imporre. Risultato di questo approccio è la ricerca insieme al cliente della soluzione che, per quello specifico ambiente, con determinate esigenze e stile del cliente, è unica.

THEGG, nasce dalla fusione di the egg ossia l'uovo come doppia interpretazione di questa visione.

Uovo inteso come elemento base, la scomposizione a cellula da cui tutto può crearsi , rappresentazione degli ingredienti a disposizione per la realizzazione di qualsiasi tipo di progetto. Oppure uovo inteso come "uovo di colombo" espressione che identifica la soluzione più semplice, ovvia, a cui nessuno aveva pensato.

E a proposito di obiettivi, - spiega Bruno Paolicelli - THEGG vuole essere la proposta che non c'è. Non si pone in concorrenza con la grande varietà di offerta di prodotto che è già disponibile sul mercato. Un laboratorio a disposizione del cliente e del consulente che lo assiste che permetta di condividere la migliore soluzione , di realizzare il progetto giusto. L'innovazione consiste nel mettere a disposizioni tutti gli ingredienti necessari alla preparazione della ricetta desiderata , un mix di tecnica, materiali, esperienza e competenza che contribuiscono al raggiungimento dell'obiettivo finale: il tuo progetto.

In un mercato dove l'offerta è composta da una abbondanza di prodotto e che lascia al cliente l'onere di cercare il prodotto adatto a soddisfare i propri bisogni e che si adatti al proprio ambiente, THEGG ribalta questa logica, parte dal progetto, dalla identificazione dell'esigenza e quindi della soluzione e solo dopo si occupa del materiale e accessori. Unico perché fa del prodotto uno strumento e non un fine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Thegg”, presentato alla stampa lo show room che ospita il nuovo brand firmato Lady Cucine

BariToday è in caricamento