Economia

Torna 'Expandere Puglia' per imprese e professionisti: domani si presenta l'edizione 2015

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

'Insieme per andare lontano' è il titolo per l’edizione 2015 di 'Expandere Puglia', l'evento di Compagnia delle Opere per le imprese del territorio che si svolgerà il prossimo venerdì 20 novembre nello Spazio 10 della Fiera del Levante.

Expandere Puglia 2015 è un’occasione per imprenditori, professionisti, manager e collaboratori per arricchire le proprie conoscenze, condividere le migliori esperienze e sviluppare la propria impresa. Saranno circa 200 le imprese coinvolte nella prossima edizione che sarà presentata giovedì 12 novembre alle ore 11 nella Camera di Commercio di Bari.

All'incontro di presentazione sono stati invitati l'assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia Loredana Capone, il vice-presidente della Camera di Commercio Pino Riccardi, il coordinatore regionale del Consorzio BridgEconomies Luigi Triggiani e il presidente di Compagnia delle Opere Bari Martin Arborea.

Expandere si rinnova nella sua formula puntando su alcuni temi cardine per la crescita delle aziende pugliesi: il nuovo dialogo con i clienti, l'integrazione dei talenti, l'internazionalizzazione e l'innovazione.

Inoltre l’iniziativa si apre alle nuove idee di impresa con la presentazione di 20 nuove start up coinvolte nel progetto Engine, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri che vede come partner la Compagnia delle Opere Bari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna 'Expandere Puglia' per imprese e professionisti: domani si presenta l'edizione 2015

BariToday è in caricamento