Domenica, 1 Agosto 2021
Economia

Arenaways, dall'11 luglio al via il collegamento notturno Bari-Torino

I nuovi 'Trenhotel' della compagnia ferroviaria privata partiranno da Torino alla volta del capoluogo pugliese tre volte a settimana: il mercoledì, il venerdì e la domenica. Prenotazioni a partire dal 2 luglio

Partirà ufficialmente il prossimo 11 luglio il nuovo collegamento notturno tra Torino e Bari gestito dalla compagnia ferroviaria privata Arenaways. I 'Trenhotel'  (questo il nome scelto per i convogli che molto puntano sul comfort e sui servizi accessori) partiranno da Torino alla volta del capoluogo pugliese tre volte a settimana: il mercoledì, il venerdì e la domenica.

Tra i servizi aggiuntivi offerti da Arenaways, ci sarà la possibilità di viaggiare con auto al seguito: con una maggiorazione di 150 euro, sarà possibile caricare la propria autovettura a bordo del treno, ma solo nelle stazioni di Alessandria e Bari. La prenotazione del servizio potrà avvenire tramite le biglietterie Trenitalia (come anche l'acquisto del semplice biglietto) oppure tramite le agenzie di viaggio convenzionate.

Per quanto riguarda invece i costi della singola tratta, fino al 31 agosto sarà attiva una promozione: il costo sarà di 112 euro per la poltrona relax, 152 a persona per la cabina Dream doppia, 220 euro per la cabina Dream uso singola. Tutte le informazioni sul sito www.arenaways.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arenaways, dall'11 luglio al via il collegamento notturno Bari-Torino

BariToday è in caricamento