Sabato, 19 Giugno 2021
Economia

L’offerta estiva di Trenitalia in Puglia, Bari-Roma da 19 euro con la tariffa Mini

Prezzo Mini è il nuovo sistema di definizione del prezzo del biglietto ferroviario che individua sempre, e in maniera automatica, per ciascun treno, il prezzo più conveniente, proponendo sconti fino al 60%

Partono il 1° giugno le offerte estive di Trenitalia da e verso la Puglia. Molto conveniente l'offerta Mini, con la quale ogni mese sono messi a disposizione di chi prenota online un milione di posti a tariffa ridotta su tutta la rete nazionale, di cui 300mila sui Frecciarossa, 150mila sui Frecciargento e 550mila su tutti gli altri convogli nazionali. Al momento della prenotazione il sistema prezzo Mini individua sempre, e in maniera automatica, per ciascun treno, il prezzo più conveniente, proponendo sconti fino al 60%. Grazie alla tariffa Mini quest'estate sarà possibile viaggiare tra Bari e Roma a partire da 19 euro, tra Lecce e Milano a partire da 29 euro, da 22 euro tra Foggia e Bologna. Previste anche altre offerte dedicate alle famiglie, con la possibilità di far viaggiare gratis i bambini fino ai 12 anni, e a chi viaggia in coppia, che può pagare un solo biglietto grazie all'offerta Sabato Italiano.

Nessun nuovo collegamento invece in vista della stagione estiva: confermati i treni che collegano la Puglia a Roma, Milano e Torino. Previste invece due nuove fermate nella Bat, a Barletta e Bisceglie.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’offerta estiva di Trenitalia in Puglia, Bari-Roma da 19 euro con la tariffa Mini

BariToday è in caricamento