Economia

Orario estivo Trenitalia, stessi treni per la Puglia ma nuove fermate nella Bat

Confermati i quattro collegamenti giornalieri a/r verso Roma e Milano e un collegamento al giorno verso Torino. Introdotte quattro nuove fermate per Eurostar e InterCity nella sesta provincia

Dal prossimo 12 giugno,  per venire incontro alle esigenze del territorio della BAT, Trenitalia ha stabilito che l’ES 9350 (Lecce – Roma) fermerà a  Barletta alle 7.42 mentre l’ES 9355, in partenza da Roma Termini alle 14.45, effettuerà una fermata aggiuntiva nella città della Disfida alle 18.13. Partenza anticipata di un’ora, alle 11.50, per l’ES 9354 diretto a Roma con arrivo nella capitale alle 17.15. Infine, l’IC 610 (Lecce – Torino), con l’entrata in vigore del nuovo orario, fermerà anche a Molfetta e a Bisceglie.

Per quanto riguarda la frequenza dei collegamenti, confermate le quattro coppie di Frecciargento da e per Roma e lungo la Direttrice Adriatica, le quattro coppie su Milano e la coppia su Torino. Inoltre su questi treni, acquistando il biglietto con anticipo, sarà possibile usufruire della tariffa Mini che permette di ottenere sconti fino al 60%, oppure di viaggiare in due con un solo biglietto grazie all'offerta Sabato Italiano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orario estivo Trenitalia, stessi treni per la Puglia ma nuove fermate nella Bat

BariToday è in caricamento