rotate-mobile
Economia Carrassi

Un gestionale pugliese che ha conquistato Smau e Londra

Abbiamo vinto il premio nazionale innovazione digitale 2015. Ci terrei personalmente a comunicare al mio territorio il risultato raggiunto all'estero.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

La soluzione pugliese varca la Manica, giovedì le premiazioni a Napoli
Raffaele Misceo: “Grazie a CondivisionCloud abbiamo raccolto 40 mila candidati alla ricerca di lavoro a Londra.”


Si è conclusa così questa edizione dello SMAU Napoli 2015, con la premiazione di ETL, azienda londinese che si è conquistata un posto nel recruitment nel settore della Ho.re.ca. inglese.
ETL grazie al software made in Puglia “CondivisionCloud” vince il Premio Innovazione Digitale SMAU 2015 nella categoria Gestionali evoluti per migliorare le performance in azienda.

Il CEO di ConvisionCloud, Vito Michele Fazio, si dice soddisfatto di aver accettato una sfida tanto difficile ma che ha saputo ben amministrare con un team di prim’ordine.
Nasce così CondivisionCloud il Social CRM 100% made in Italy, non solo una piattaforma gestionale come tante in commercio, ma un nuovo concetto che tende a ridefinire lo sviluppo di nuove applicazioni strizzando l’occhio alla sharing economy.
“Abbiamo lavorato sodo in questo anno ed i risultati non ci hanno fatto attendere – dice Vito Michele Fazio - ma sappiamo che la strada da percorrere è ancora lunga. Ci troviamo in un contesto tecnologico in cui i competitori sono molto aggressivi e possono contare su un team numeroso e fortemente strutturato. Noi dimostreremo di non essere da meno”.

CondivisionCloud, in effetti, si sta facendo largo nel mercato dei CRM con una execution che rasenta la perfezione (come direbbero i colleghi anglofoni).
Più di 6000 account attivati in settori che spaziano dalla ristorazione all’industriale. E non solo. “Puntiamo a supportare giovani start-up e piccole imprese, che incrementeranno la competitività grazie ad un CRM con un modello operativo nuovo” – prosegue il CEO di CC.
Grazie ad una strategia di penetrazione del mercato CondivisionCloud aiuterà le giovani Startup in una gestione snella e produttiva del proprio workflow. 
E’ il motivo per il quale il premio giunto ad ETL rappresenta il risultato che premia gli sforzi di CondivisionCloud. Un team che ha saputo vincere una prima sfida importante e che si appresta a diventare partner di quelle aziende che vogliono tramutare l’alto potenziale in risultato utile. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un gestionale pugliese che ha conquistato Smau e Londra

BariToday è in caricamento