rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Un successo senza precedenti la Notte dello shopping di Natale nei centri commerciali Mongolfiera

Grande affluenza di pubblico e divertimento per tutte le età

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

E' stato un grande successo la seconda edizione della notte bianca di Natale organizzata dai centri commerciali di tutta la Puglia, a partire da Foggia, fino al salento passando da Barletta, Andria, Molfetta, Bari, Taranto e Lecce.

Pienone di pubblico che ha affollato gli spazi delle gallerie commerciali e dell'ipermercato. Fra lo shopping e la spesa per il cenone e il pranzo di Natale, quella della scorsa notte è stata una giornata davvero intensa per ogni budget.

Ad allietare migliaia di clienti, mercatini enogastronomici, artigianali, spettacolari mostre di presepi e ovviamente non poteva macare il nonnino più amato dai bambini bBabbo Natale, con gnomi e renne.

Una notte impreziosita da colori, suoni, sapori, spettacoli, animazione e tanto divertimento. Divertimento certo, e non solo per i più piccoli, con il teatrino delle marionette ei giocolieri, ma anche per gli adulti con il più classico dei gioco della tradizione natalizia : la tombola. Dalle 21 alle 23 infatti in tanti hanno partecipato al gioco, portandosi a casa carnet di buoni acquisto di importante valore

Una full immersion fino alla mezzanotte per cercare in serenità e allegria il giusto regalo per se stessi o gli altri, fra i numerosissimi negozi all'interno delle gallerie commerciali. Vetrine vestite a festa, sfavillanti e invitanti con un ampia e variegata proposta di idee regalo dalle calzature, agli accessori per l'abbigliamento,profumi, preziosi, giocattoli, libri, bijou, ceramiche, articoli per la casa, cesti gastronomici, ma anche viaggi e abbigliamento intimo. Ce n'era per tutti i gusti e per tutte le tasche. Una domenica speciale che ha anticipato di qualche ora la festa più attesa dell'anno con tutti quei bambini che credono nella magia del Natale e per gli adulti che non hanno smesso di sognare...Buon Natale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un successo senza precedenti la Notte dello shopping di Natale nei centri commerciali Mongolfiera

BariToday è in caricamento