V Congresso Cisl Funzione Pubblica di Puglia: "Le nuove sfide per una p.a. al centro dell’innovazione per la persona, per il lavoro"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Si terrà Mercoledì 26 aprile alle ore 9:00 nella Sala Convegni dell'Ospedale Regionale Ecclesiastico "F. Miulli" ad Acquaviva Delle Fonti, il V Congresso Regionale della Fp Cisl Puglia, la categoria dei lavoratori dei pubblici servizi. La relazione introduttiva sarà del Segretario Generale CISL FP Puglia Enzo Lezzi, e le conclusioni di Maurizio Petriccioli Commissario Straordinario CISL FP Nazionale. "Le nuove sfide per una p.a. al centro dell'innovazione per la persona, per il lavoro" è il tema della giornata congressuale, alla quale interviene anche Daniela Fumarola Segretario Generale USR CISL Puglia. I lavori prenderanno il via alle ore 9.00 con la relazione Congressuale, a seguire dibattito e nel pomeriggio proclamazione della segreteria regionale Fp e del Segretario Generale nonché la convocazione del Consiglio Generale per gli adempimenti statutari.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento