V Congresso Cisl Funzione Pubblica di Puglia: "Le nuove sfide per una p.a. al centro dell’innovazione per la persona, per il lavoro"
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday
Si terrà Mercoledì 26 aprile alle ore 9:00 nella Sala Convegni dell'Ospedale Regionale Ecclesiastico "F. Miulli" ad Acquaviva Delle Fonti, il V Congresso Regionale della Fp Cisl Puglia, la categoria dei lavoratori dei pubblici servizi. La relazione introduttiva sarà del Segretario Generale CISL FP Puglia Enzo Lezzi, e le conclusioni di Maurizio Petriccioli Commissario Straordinario CISL FP Nazionale. "Le nuove sfide per una p.a. al centro dell'innovazione per la persona, per il lavoro" è il tema della giornata congressuale, alla quale interviene anche Daniela Fumarola Segretario Generale USR CISL Puglia. I lavori prenderanno il via alle ore 9.00 con la relazione Congressuale, a seguire dibattito e nel pomeriggio proclamazione della segreteria regionale Fp e del Segretario Generale nonché la convocazione del Consiglio Generale per gli adempimenti statutari.
I più letti
-
1
In arrivo oltre mille nuove assunzioni per la Regione Puglia, c''è l'accordo con i sindacati: "Concorsi in tempi brevi"
-
2
Nessuna variazione Imu e Tari simile a quella dello scorso anno: il Comune progetta il prossimo bilancio di previsione
-
3
Caso Tercas e Banca Popolare di Bari, la sentenza della Corte Ue: "Non furono aiuti di Stato"
-
4
Lavoratori dei servizi museali in stato di agitazione a Bari: "A rischio licenziamento dal 1° aprile"