Venerdì, 30 Luglio 2021
Economia Murat / Via Argiro, 68

In via Argiro la nuova boutique Cos: il brand di lusso del gruppo H&M sbarca a Bari

Il 5 ottobre l'inaugurazione del negozio al civico 68: si tratta del nono punto vendita in Italia

Via Argiro - Foto d'archivio

Il lusso accessibile di COS sbarca a Bari. Il brand lanciato nel 2007 dal gruppo H&M, la famosa catena d'abbigliamento low cost, approda nel capoluogo pugliese con una boutique al civico 68 di via Argiro.

L'inaugurazione del nuovo spazio è fissata per domani, 5 ottobre. Si tratta, per la linea di lusso di H&M, del nono punto vendita in Italia, dopo quelli di Milano (tre), Roma, Firenze, Bologna, Torino e Verona. 

AGGIORNAMENTO: "APERTURA RINVIATA"

"La nuova boutique - annuncia il comunicato diffuso dal brand - con una superficie di 389 mq, rimarrà fedele all’estetica del marchio, moderna e funzionale, sviluppandosi su tre piani, collegati da una scala bianca posta al centro. L’utilizzo di materiali tattili e dai toni neutri, quali il vetro, il cemento e il legno, combinato con barre appendiabiti in acciaio crea spazi confortevoli, quasi a formare delle stanze, che ospitano i capi in esposizione". "Lo spazio verrà inaugurato con la collezione Autunno/Inverno 2017/2018, che traccia nuove proporzioni, ispirate da linee geometriche e da raffinate texture, rendendo i capi classici ancora più speciali".

"Siamo felici di questa nuova apertura e non vediamo l’ora di entrare a far parte di questa città storica e di conquistare la nuova e potenziale clientela", commenta Marie Honda, Managing Director di COS. 

L'inaugurazione della nuova boutique in via Argiro segue di qualche giorno la riapertura, nella 'gemella' via Sparano, del negozio Benetton nello storico Palazzo Mincuzzi, a conclusione dei lavori di restauro. 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In via Argiro la nuova boutique Cos: il brand di lusso del gruppo H&M sbarca a Bari

BariToday è in caricamento