Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Economia

Giù le saracinesche di un altro negozio in via Sparano: chiude 'Casa&Casa'

Cessa le attività il punto vendita di oggettistica e biancheria per la casa. Un altro negozio 'di lungo corso' chiude i battenti in città

Ad aprile scorso l'annuncio era stato della gioielleria Trizio Caiati. A pochi mesi di distanza, a rendere nota la prossima chiusura è un altro negozio di via Sparano: Casa&Casa.  Ormai da alcuni giorni, infatti, sulle vetrine del punto vendita sono comparsi manifesti che pubblicizzano ribassi "dal 50 all'80%" in vista della chiusura per "cessazione attività". 

Una notizia diffusa anche attraverso la pagina Fb di 'Casa&Casa', accolta con rammarico da molti clienti: "Un negozio così ben fatto che chiude.... Allora andiamo verso la fine in questa nazione", scrive qualcuno, e ancora: "Spero stiate per aprire altrove", "Che peccato, negozio storico di Bari!", "Il negozio più bello di Bari". E c'è anche chi sottolinea come le chiusure di negozi, soprattutto di 'lungo corso', siano diventate ormai frequenti in città:  "Non è il primo negozio! Mi dispiace davvero tanto", commenta qualcuno, "Mi dispiace, come tutti gli altri negozi di via sparano o altre vie", fa eco qualcun altro.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giù le saracinesche di un altro negozio in via Sparano: chiude 'Casa&Casa'

BariToday è in caricamento