Al vicepresidente del gruppo giovani di Ance Puglia Nicola De Santis la vicepresidenza dei giovani imprenditori edili di Ance

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Il vicepresidente del Gruppo Giovani di ANCE Puglia Nicola De Santis è stato eletto, per il triennio 2015 – 2018,  vicepresidente  dei Giovani Imprenditori edili ANCE con delega al Gruppo Imprenditoriale per il Centro Studi.

Nato Bari, De Santis, 33 anni, laureato in giurisprudenza, è amministratore unico della Descodue Srl; collabora, inoltre, con l’impresa di famiglia, la Desco Srl, azienda attiva nel settore edile, nell’ambito sia delle opere private che pubbliche.

Oltre a essere vicepresidente del Gruppo Giovani di ANCE Puglia De Santis è stato, dal 2009 al 2015, anche componente del Consiglio direttivo del Gruppo Giovani di ANCE Bari e Bat.

«E’ per me un grande onore rappresentare la Puglia e far parte di questa squadra – commenta il neo vicepresidente De Santis –; il nostro obiettivo è continuare un percorso finalizzato a modernizzare  il settore delle costruzioni attraverso idee e forze nuove; puntiamo a fare dell’edilizia italiana un settore industriale moderno e competitivo. Le sfide da affrontare sono molteplici: internazionalizzazione, mercato interno, formazione, legalità, comunicazione. In un momento particolare come questo in cui si inizia a vedere il segno più sui principali indicatori economici noi giovani abbiamo il dovere di saper cogliere tali segnali e adeguarci al mercato qualunque esso sia».

Torna su
BariToday è in caricamento