Al vicepresidente del gruppo giovani di Ance Puglia Nicola De Santis la vicepresidenza dei giovani imprenditori edili di Ance

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Il vicepresidente del Gruppo Giovani di ANCE Puglia Nicola De Santis è stato eletto, per il triennio 2015 – 2018,  vicepresidente  dei Giovani Imprenditori edili ANCE con delega al Gruppo Imprenditoriale per il Centro Studi.

Nato Bari, De Santis, 33 anni, laureato in giurisprudenza, è amministratore unico della Descodue Srl; collabora, inoltre, con l’impresa di famiglia, la Desco Srl, azienda attiva nel settore edile, nell’ambito sia delle opere private che pubbliche.

Oltre a essere vicepresidente del Gruppo Giovani di ANCE Puglia De Santis è stato, dal 2009 al 2015, anche componente del Consiglio direttivo del Gruppo Giovani di ANCE Bari e Bat.

«E’ per me un grande onore rappresentare la Puglia e far parte di questa squadra – commenta il neo vicepresidente De Santis –; il nostro obiettivo è continuare un percorso finalizzato a modernizzare  il settore delle costruzioni attraverso idee e forze nuove; puntiamo a fare dell’edilizia italiana un settore industriale moderno e competitivo. Le sfide da affrontare sono molteplici: internazionalizzazione, mercato interno, formazione, legalità, comunicazione. In un momento particolare come questo in cui si inizia a vedere il segno più sui principali indicatori economici noi giovani abbiamo il dovere di saper cogliere tali segnali e adeguarci al mercato qualunque esso sia».

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento