Mercoledì, 28 Luglio 2021
Economia

Bari-Mosca, per tutta l'estate si viaggia con un volo diretto

Dal 2 giugno è attiva una linea che collega capoluogo pugliese e città russa. Ha cadenza settimanale con 150 posti a disposizione

Per tutta l'estate le distanze tra Bari e Mosca si accorciano. Dal 2 giugno infatti è attivo il volo diretto tra il Capoluogo pugliese e la città russa. La compagnia è la Mistral Air e il Tour Operator ICS Travel di Mosca. I voli sono attivi fino a settembre e a disposizione dei viaggiatori con cadenza settimanale. In totale i posti sono 150.

Intanto il primo aereo, ha portato a Bari non solo turisti. Sono giunti in Puglia anche 25 agenti di viaggio russi, per prendere parte a un 'educational tour' organizzato da Pugliapromozione, partner appunto del Tour Operator ICS Travel di Mosca, con il quale sono in  programma diverse attività di co-marketing.

Durante il giro i russi possono visitare tutte le bellezze del nostro territorio. Da Castel del Monte a Trani, fino alla città vecchia a Bari con una sosta alla Basilica di san Nicola. E infine le grotte di Castellana. Hanno poi modo di conoscere numerose strutture alberghiere della Puglia selezionate da ICS Travel. Per il 6 giugno è invece prevista una serata Puglia organizzata da Icscon. Vi  parteciperanno oltre 80 agenti di viaggio russi per promuovere la destinazione Puglia e i pacchetti turistici con il volo Mosca - Bari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Mosca, per tutta l'estate si viaggia con un volo diretto

BariToday è in caricamento