Mercoledì, 28 Luglio 2021
Economia

Bari-Verona low cost con Volotea, da dicembre il nuovo collegamento

A partire dal 20 dicembre la nuova tratta che collegherà il capoluogo pugliese alla città veneta con quattro voli settimanali

Pronto a partire un altro collegamento low cost della compagnia Volotea dall'aeroporto di Bari verso il Veneto. Dopo la tratta Bari-Venezia, inaugurata a Venezia, sarà la volta di Bari-Verona. A partire dal prossimo 20 dicembre, le due città saranno collegate con quattro voli settimanali: il lunedì, il giovedì, il venerdì e la domenica.

“Si rafforza la presenza di Volotea nello scalo pugliese – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea per l’Italia – dove operiamo già un altro collegamento verso Venezia. Questo nuovo volo permetterà ai viaggiatori pugliesi di visitare Verona, il Lago di Garda e gli splendidi paesaggi del Trentino, con voli comodi, economici e convenienti. Ma, allo stesso tempo, la nuova tratta rafforzerà anche il flusso di turisti verso la Puglia, una regione che in pochi anni è diventata una delle più importanti mete turistiche europee, con tre poli – Gargano, Salento e Valle d’Itria – di forte attrattiva e che anche in questo particolare periodo dell’anno vanta un patrimonio storico, culturale ed enogastronomico di altissimo valore. Il volo partirà inoltre a ridosso del periodo natalizio, così da permettere fin d’ora ai nostri passeggeri di poter pianificare al meglio le festività in due regioni ricche di attrattive come la Puglia e il Veneto”.

I biglietti per la nuova rotta sono già in vendita sul sito www.volotea.com ed è inoltre possibile acquistare i biglietti Volotea presso le agenzie di viaggio e chiamando il call center Volotea all’199.208.717.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Verona low cost con Volotea, da dicembre il nuovo collegamento

BariToday è in caricamento