Economia

Bari-Venezia low cost, arrivano i nuovi collegamenti Volotea

Dal 10 settembre la compagnia aree coprirà la tratta con quattro voli settimanali dall'aeroporto di Palese. Partiranno invece a novembre i nuovi voli Ryanair per Verona e Milano

Nuovi voli low cost tra Bari e Venezia. Ad annunciarli è la compagnia Volotea che a partire dal prossimo 10 settembre coprirà la tratta con quattro collegamenti settimanali tra il capoluogo pugliese e quello veneto.

"Dopo il grande successo delle tratte estive in partenza da Bari verso Ibiza e Palma di Maiorca - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italia di Volotea - lanciamo un nuovo collegamento verso Venezia per la gioia di tutti i viaggiatori pugliesi. La presenza di ben quattro voli settimanali permetterà agli abitanti della regione di poter raggiungere facilmente, e senza scali intermedi, una delle città più belle e affascinanti del mondo. Il tutto a tariffe molto vantaggiose".

I biglietti per i nuovi voli tra Bari e Venezia possono essere già acquistati sul sito www.volotea.com a partire da 29 euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.

Bisognerà aspettare invece il mese di novembre per la partenza dei nuovi collegamenti Ryanair per Verona e Milano-Linate. A partire dal 1° novembre, infatti, la compagnia ha previsto un potenziamento del numero di voli giornalieri per le due città.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Venezia low cost, arrivano i nuovi collegamenti Volotea

BariToday è in caricamento