Bari-Venezia low cost, arrivano i nuovi collegamenti Volotea
Dal 10 settembre la compagnia aree coprirà la tratta con quattro voli settimanali dall'aeroporto di Palese. Partiranno invece a novembre i nuovi voli Ryanair per Verona e Milano
Nuovi voli low cost tra Bari e Venezia. Ad annunciarli è la compagnia Volotea che a partire dal prossimo 10 settembre coprirà la tratta con quattro collegamenti settimanali tra il capoluogo pugliese e quello veneto.
"Dopo il grande successo delle tratte estive in partenza da Bari verso Ibiza e Palma di Maiorca - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italia di Volotea - lanciamo un nuovo collegamento verso Venezia per la gioia di tutti i viaggiatori pugliesi. La presenza di ben quattro voli settimanali permetterà agli abitanti della regione di poter raggiungere facilmente, e senza scali intermedi, una delle città più belle e affascinanti del mondo. Il tutto a tariffe molto vantaggiose".
I biglietti per i nuovi voli tra Bari e Venezia possono essere già acquistati sul sito www.volotea.com a partire da 29 euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.