Economia

Volotea: dal 1° maggio si decolla da Bari alla volta di Palermo e Catania

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Approfittare dei prossimi giorni di vacanza, programmando un week end di svago e relax per i viaggiatori baresi, diventa ancora più facile e comodo grazie a Volotea, la compagnia aerea low-cost che opera collegando tra di loro, medie e piccole destinazioni. Il vettore, infatti, ha confermato proprio per giovedì 1° maggio, i voli inaugurali delle rotte Bari-Catania e Bari-Palermo. Le 2 nuove destinazioni si andranno ad aggiungere a quelle già raggiungibili dal Karol Wojtyla con Volotea, per un totale di 9 collegamenti: verso Venezia e Verona, in Italia, alla volta di Ibiza e Palma di Maiorca in Spagna, e infine verso Creta, Mykonos e Santorini in Grecia.

"Dopo gli ottimi risultati ottenuti durante le scorse stagioni - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia - abbiamo deciso di arricchire l'offerta di voli riservata ai nostri passeggeri, aggiungendo due nuovi collegamenti da Bari alla volta di Palermo e Catania. I viaggiatori pugliesi avranno così modo di raggiungere due città uniche e bellissime, rinomante a livello internazionale per il loro vivace panorama culturale e per la grande ricchezza artistica".

I nuovi collegamenti verranno operati con frequenza bisettimanale (il lunedì e il giovedì dal 1° maggio al 19 giugno, e il martedì e il venerdì dal 24 giugno al 5 settembre), rendendo ancora più accattivante l'offerta di voli della low cost.

Tutti i biglietti da e per Bari sono disponibili attraverso il sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o contattando il call center al numero 895 895 44 04, con tariffe a partire da 19,99 Euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volotea: dal 1° maggio si decolla da Bari alla volta di Palermo e Catania

BariToday è in caricamento