Mercoledì, 4 Agosto 2021
Economia

Volotea, annunciato il nuovo collegamento Bari-Creta

Salgono così a 7 i collegamenti operati dal vettore dallo scalo barese

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, annuncia un nuovo collegamento da Bari alla volta di Creta; salgono così a quota 7 le destinazioni raggiungibili con la low cost da Bari. Il vettore ha infatti riconfermato anche per la prossima stagione estiva i collegamenti verso Venezia, Verona, Mykonos, Santorini, Ibiza e Palma di Maiorca.

I biglietti da e per Bari sono già in vendita con tariffe a partire da 19,99 Euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.

"Il bilancio di Volotea presso lo scalo barese è davvero molto positivo - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l'Italia - e proprio per questo abbiamo deciso di potenziare il ventaglio di voli disponibili. In aggiunta ai collegamenti tradizionalmente operati verso Venezia, Verona, Mykonos, Santorini, Ibiza e Palma di Maiorca, che hanno dato ottimi risultati durante la scorsa stagione, abbiamo rafforzato il nostro network con l'aggiunta di una nuova tratta alla volta di Creta, meta estiva molto ambita, ideale per una vacanza o uno short break all'insegna di mare, sole e relax."

Pur proponendo tariffe assolutamente convenienti, Volotea pone particolare attenzione al servizio offerto: i passeggeri possono usufruire della comodità del posto assegnato, così da evitare le corse al check-in. Inoltre, la flotta-Volotea è composta esclusivamente da Boeing 717 configurati con 5 posti per fila (2+3), con ambienti spaziosi e sedili comodi, che permettono ampi movimenti e un'esperienza di volo rilassante e confortevole.

Tutti i biglietti da e per Bari sono già acquistabili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggi o contattando il call center al numero 895 895 44 04. Tariffe a partire da 19,99 Euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.

ITALIA

- Venezia - Tutto l'anno

- Verona - Tutto l'anno

GRECIA

- Creta (dal 23 di giugno) - NUOVA ROTTA

- Mykonos (ricomincia dal 31 di maggio)

- Santorini (ricomincia dal 2 di giugno)

SPAGNA

- Palma di Maiorca (ricomincia dal 22 di giugno)

- Ibiza (ricomincia dal 23 di giugno)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volotea, annunciato il nuovo collegamento Bari-Creta

BariToday è in caricamento