Anteas Bari: www.anteasbari.it è il nuovo sito dell’associazione dinamico e moderno

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

"II sito, si sa è il biglietto da visita principale di un'associazione e così abbiamo deciso di presentarci nella veste più elegante e moderna, per i nostri utenti. Ad annunciare questa novità il Presidente Anteas Bari Grazia Palumbo".

"Data l'importanza che riveste oggi la comunicazione, Anteas ( Associazione Nazionale tutte le età Attive per la Solidarietà" si presenta da oggi con un sito tutto suo, per dare un'idea di compattezza e, che consente di avere immediatamente una visione globale dei contenuti. Nulla è stato lasciato al caso. L'uso di colori caldi contribuisce a un miglior impatto visivo. Un sito dinamico e di facile consultazione.

II sito web Anteas www.anteasbari.it è on line da poche ore ed ha già registrato centinaia di contatti. All'interno le sezioni dedicate sono per : le notizie sull'Anteas, le news del giorno, gli eventi, la rassegna stampa, un'area riservata dedicata agli iscritti, e una finestra per chi invece si vuole iscrivere.

Un ampio spazio è dedicato ai nuovi manifesti prodotti da Anteas sui nuovi progetti, che da sempre porta avanti sul mondo del volontariato.
L'importanza della comunicazione è per Anteas - conclude Palumbo - molto importante soprattutto per far conoscere quanto viene fatto nei territori ".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento