rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi

A Molfetta installato un albero di Natale alto 12 metri

Giovedì 7 dicembre, alle 18, l’accensione con un grande show!Tutto è pronto per l’accensione dell’albero di Natale più alto della città, un abete alto dodici metri, che, per tutte le festività di fine anno illuminerà un pezzo di periferia.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

A Molfetta posizionato un albero di Natale alto ben 12 metri Giovedì 7 dicembre, alle 18, l’accensione con una grande festa Tutto è pronto per l’accensione dell’albero di Natale più alto della città, un abete alto dodici metri, che, per tutte le festività di fine anno colorerà un pezzo di periferia. L’albero è stato già posizionato in Via Molfettesi d’Argentina 36, e saluterà tutti coloro che arrivano a Molfetta dalla 16bis uscita Terlizzi. In occasione dell’accensione, prevista alle ore 18 di giovedì 7 dicembre, ci sarà un piccolo show al quale tutta la città è invitata. Musica, canti, allegria, luci, in stile New York ma anche un pizzico di magia. Perchè sotto un albero così grande tutto può succedere. Anche che nevichi. Per ora vi invitiamo a visionare il video "timelapse" dell'installazione e posizionamento del grande albero L’idea di posizionare un albero di Natale così grande, che potesse animare un pezzo di città, ma anche fungere da attrattore turistico e punto foto, è dei titolari di Pane & Amore, Nico e Angela Magarelli, con la direzione artistica di Roberto Pansini, presidente dell’associazione Oll Muvi (quelli di I love Molfetta).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Molfetta installato un albero di Natale alto 12 metri

BariToday è in caricamento