Eventi

Biagio Antonacci in concerto a Bari, tra gli ospiti anche Alessandra Amoroso

Due salentini sul palco dell'Arena della Vittoria: dopo quella di Giuliano Sangiorgi, annunciata anche la partecipazione della giovane cantante. Appuntamento il 24 maggio

Si preannuncia uno spettacolo davvero speciale quello in programma il prossimo 24 maggio all'Arena della Vittoria, per la data barese del tour di Biagio Antonacci.

Dopo l'annuncio della partecipazione di Giuliano Sangiorgi, leader dei Negroamaro, confermata la presenza di un altro nome importante della musica pop italiana: Alessandra Amoroso.

Salentina (come Sangiorgi) e legatissima alla Puglia (dove tornerà live il 14 aprile a Bari con "Amore Puro Tour"), Alessandra Amoroso ha annunciato via Twitter di aver accettato l’invito di Biagio Antonacci. Quello tra i due artisti, del resto, è un legame già consolidato in musica: è in rotazione radiofonica in questi giorni “Non devi perdermi”, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso scritto appositamente da Biagio Antonacci e contenuto nell’ultimo album della cantante “Amore puro”, attualmente in top ten.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biagio Antonacci in concerto a Bari, tra gli ospiti anche Alessandra Amoroso

BariToday è in caricamento