rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Miss Puglia 2012, vince la 20enne barese Alessandra Monno

La giovane si aggiudica il concorso regionale e accede alle prefinali nazionali che si terranno a Montecatini. Lo scorso anno è stata incoronata Miss Bari 2011 ma ha poi dovuto abbandonare le selezioni a causa di una dermatite

Si chiama Alessandra Monno, ha 20 anni ed è di Bari la neoeletta miss Puglia 2012. La prima finalista nazionale pugliese di Miss Italia, incoronata ieri sera a Turi dalla miss Italia uscente Stefania Bivone e dal cantante di 'Amici' Ottavio de Stefano, è già nota a molti. Lo scorso anno, infatti, ha vinto il titolo di Miss Bari ma ha poi dovuto rinunciare alle prefinali nazionali a causa di una dermatite. Alta un metro e 75 centimetri, occhi azzurri e capelli biondo scuro, Monno è una studentessa universitaria di lettere.

Le ripescate. A Turi sono state ripescate altre due concorrenti per le prefinali nazionali: Anna Alessia Gargano, 19 anni, di Adelfia (Bari), e Valentina Lopez, 24 anni, di Bari. Saranno dieci le pugliesi che affronteranno le prefinali nazionali dal 22 al 26 agosto.

(ANSA)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Puglia 2012, vince la 20enne barese Alessandra Monno

BariToday è in caricamento