Eventi

Amici 16 di Maria De Filippi - Alessio Mininni di Bari

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Tra le migliaia di ragazzi che si sono presentati ai casting di Amici di Maria De Filippi, ad ottenere il banco anche un ragazzo di Bari il 18enne Alessio Mininni, che convince la commissione presentandosi come cantautore, musicista.

Sarebbe bello che questa meravigliosa notizia potesse essere da voi pubblicata ai vostri lettori.

Tra le migliaia di ragazzi che si sono presentati ai casting di Amici di Maria De Filippi, ad ottenere il banco anche il 18enne di Bitetto Alessio Mininni, che convince la commissione presentandosi come cantautore, musicista.

Si è formata due giorni fa', infatti, la classe della sedicesima edizione del talent show, spettacolo che gli spettatori televisivi baresi quest'anno seguiranno con particolare interesse.

Alessio Mininni: chi è il cantante di Amici 16

Tra i cantautori di Amici 16, Alessio Mininni si è subito fatto notare tra i professori e dal pubblico. Il giovane cantante è nato a Bari nel 1997 e canta e suona fin da quando era bambino. Oltre ad essere un cantante, Alessio è anche un musicista e nel corso della fase di Amici Casting si è spesso esibito con pianoforte e chitarra. Il talent show di Maria De Filippi è la prima occasione importante per Mininni che, per quanto riguarda la sua vita privata, è felicemente single. Considerata la giovane età - appena 19 anni - Alessio Mininni preferisce per il momento concentrarsi sulla propria carriera e solo in un prossimo futuro pensare a quella sentimentale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 16 di Maria De Filippi - Alessio Mininni di Bari

BariToday è in caricamento