-
Dove
- Kepler club
- Via Bitonto, Contrada Misericordia
- Giovinazzo
-
Quando
- Dal 26/03/2016 al 26/03/2016
- 23.55
-
Prezzo
- Prezzo non disponibile
- Altre Informazioni
Antenna dj e Steve Motto nel party Dønt sleep
Il 7 marzo del 2009 è stato inviato nello spazio il telescopio spaziale della missione Kepler, chiamato così in onore del noto astronomo tedesco del diciassettesimo secolo, con l’obiettivo di ricercare e confermare pianeti simili alla Terra. Sposando questa filosofia, con lo spirito di scoprire nuove realtà musicali, l’omonimo club barese ospita appuntamenti con artisti della scena underground internazionale.
Sabato 26 marzo al Kepler Club di Giovinazzo (Ba) si terrà un nuovo party organizzato da Dønt sleep nel quale saranno proposti i djset di due giovani e talentuosi dj del panorama elettronico europeo, il produttore di origine ucraina Antenna e l’olandese Steve Motto.
“Negli eventi Dønt Sleep – hanno dichiarato gli organizzatori – ci sono proposte artistiche non sempre conformi alla massa e in alcuni casi sconosciute, ma al tempo stesso appartenenti ai veri principi “dance” e alle radici del suo sound”.
Nato a Kiev, Antenna si è trasferito presto in Olanda, dove è cresciuto musicalmente a Rotterdam, nella quale risiede tutt’ora. Negli ultimi anni è emerso dai bassifondi della scena elettronica ed è ormai ben conosciuto per le sue grandi potenzialità e per i suoi djset. Ha pubblicato il suo primo EP nel 2012 con l’etichetta discografica Chrono Circle. Due anni dopo con la label di Marsman Pinkman ha prodotto “Odessa EP”. Questi lavori, sunto del suo background musicale, hanno preso forma nei giorni iniziali della musica house e della sua scena, quando non c'erano né confini rigidi, né chiare cornici da seguire per ottenere una traccia ed un lavoro ben fatto. Il risultato è una miscela scura di jacking house e wave.
L’olandese Steve Motto, all’anagrafe Nic Bakk, è attivo in vari ambiti della musica, producendo differenti stili musicali e utilizzando numerosi pseudonimi, alcuni di questi difficilmente tracciabili. Negli ultimi anni ha dato vita alla label “Bakk Records”, nota per l’elevata qualità dei lavori prodotti e dirige l’agenzia Phuture West Bookings. Inoltre fa anche parte dell’importante Clone Records.
Insieme ai due si esibiranno anche i giovani djs baresi Marco Valletta e Diprizio.
Kepler – Via Bitonto, Contrada Misericordia – Giovinazzo (Ba)
Apertura: 23:55
Infoline: 3774339729
Gallery
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...