- Dove
-
Quando
- Dal 11/06/2016 al 11/06/2016
- 21:30
-
Prezzo
- 10,00
- 10,00
-
Altre Informazioni
- Sito web
- bacifestival.it
BACI Festival - Bando alle Ciance
dal 28 Maggio al 17 Settembre 2016
Eremo Club - Molfetta (BA)
info@bacifestival.it
Al via la prima edizione del BACI FESTIVAL - Bando alle Ciance. Tra gli ospiti AUCAN, GODBLESSCOMPUTERS, CLAP CLAP, CAPIBARA, FARE SOLDI.
Protagonista della seconda data Lorenzo Nada, a.k.a. GODBLESSCOMPUTERS, collezionista di suoni concreti, li esplora, cataloga, seziona, e ricompone con suoni di sintesi. Un alternarsi di texture organiche e ritmiche impazienti, silenzi e pathos: è proprio questo mix perfetto che lo ha portato da Torino a Bologna, attraversando Berlino, Groningen, Parigi e Mannheim fino all'Eremo Club di Molfetta.
Con lui Concerto, progetto in costante evoluzione attraverso un percorso di contaminazione tra le sonorità Electro Synth e quelle Pop.
Æmris, dj resident del Kode_1 Club, in bilico tra sfumature techno e sperimentazioni ambient.
Sgamo, dj resident del Festival, supportato da Redbull.com e Noisey per il suo primo Ep "They Stole My Laptop Twice".
Patrick Gibin, a.k.a. TWICE, nato in Inghilterra ma di base in Italia, è l'uomo dietro il progetto Black Aroma: Ep di 4 traccie e vinile esclusivo rilasciato con la sua etichettaBlend it!, combina un mix versatile di slow & uptempo jams con gli echi di un moderno dance floor.
Thom, dj resident del Flamingo Bar, impegnato con Flowers or Razorwire, FrenchKiss, Eels On Heels e con il suo progetto solista Ed Widge.
Da un'idea di Ubique Studio, Wero Eventi, Eremo Club e Flamingo Bar nasce la prima edizione del BACI FESTIVAL - Bando alle Ciance.
Il Festival, concepito al fine di dare spazio ed espressione ai più nuovi e interessanti scenari del panorama musicale indipendente e alle sue possibili declinazioni, sarà ospite dell'Eremo Club, luogo di riferimento per la scena live, per un totale di cinque appuntamenti che vedranno alternarsi sul palco artisti di fama nazionale e internazionale sui cui suoni si animeranno i visual firmati Baseneutra.
Il primo festival pugliese completamente incentrato sulla promozione delle realtà musicali indipendenti, potrà vantare il sostegno di Sgamo, Opus Booking, Fuck Normality Festival, Kode_1, Area Metropolitana, Laezon, NIGHTGUIDE.IT e ulteriori realtà del settore.
Area food a cura di Sale in Zucca - Green bar/Bistrot.
Apertura cancelli/Area food: 21.30 - Ticket ingresso: € 10,00
Ufficio Stampa: Grazia Ciani - grazia@ubiquesudio.com
Progetto grafico: imood
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...