Bari per bene a Libertà: la Junior band del Conservatorio "Piccinni" in concerto nel cortile della ex manifattura Tabacchi
Nell’ambito degli eventi promossi dall’amministrazione comunale in concomitanza con le attività del progetto “Bari per bene” a Libertà, venerdì 22 aprile, alle ore 17.30, nel cortile della ex Manifattura Tabacchi, appuntamento con la Junior band del Conservatorio “N Piccinni” di Bari.
Il Conservatorio di Bari sceglie così di aderire alla campagna promossa dal Comune per invitare i cittadini a prendersi cura della città e regala la sua musica al quartiere per dare nuova vita ad un luogo bellissimo come la ex Manifattura dei Tabacchi, interessata da un importante percorso di riqualificazione.
Il concerto, a ingresso libero, sarà diretto dal maestro Donato Semeraro e proporrà agli ascoltatori il seguente programma: Funny life - D. Semeraro, Samhain - D. Furlano, Menhir - F. Ledda, Cantus - D.Semeraro, corno: G. Barione, Golden suite - L. Pusceddu, Challenger Deep - F. Ledda, Latin Band - C. Pucci.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...