rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

A Bari riapre il teatro Barium

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

E' finita la lunga attesa dei fan del popolare comico barese Gianni Colajemma, infatti questa mattina dal proprio profilo facebook l'attore barese ha dato la tanto sospirata notizia :".....OGGI 7 MARZO..2014....VI POSSO DARE UNA BELLA NOTIZIA ?????........RIAPRE IL TEATRO BARIUM...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Si parte subito con il botto infatti le news non si limitano solo alla riapertura del teatro ma anche alla presentazione ufficiale del nuovo spettacolo che si chiamerà ""IL SINDACO SONO IO" in perfetto clima elettorale cittadino.

CON GIANNI COLAJEMMA LUCIA COPPOLA ANTONELLA RADICCI FILIPPO DON VITO E DARIO MANGIERI.... DIRETTORE SCENA GIANMARCO COLAIEMMA

I primi appuntamenti dell'atteso spettacolo sono fissati per sabato 8 marzo ore 21:00 e domenica 9 marzo in doppio appuntamento ore 18:00 e ore 21:00.

Con questa notizia la città di Bari si riappropria di un pezzo di storia e di cultura ma la battaglia non è ancora vinta infatti si aspetta l'apertura di tutti gli altri teatri chiusi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Bari riapre il teatro Barium

BariToday è in caricamento