menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il cantante Mihail

Il cantante Mihail

Battiti Live 2018, a Bari l'ultima tappa: da J-Ax a Mihail, ecco gli artisti sul palco

Appuntamento domenica 29 luglio per il gran finale: prima novità la location, che sarà il molo San Nicola. Ospite straniero il cantante Mihail, rivelazione del panorama musicale internazionale

E' Bari la tappa finale del tour del Radionorba Battiti Live 2018. Appuntamento domenica prossima, 29 luglio, con una location tutta speciale: per la prima volta nelle sedici edizioni, infatti, il grande palco sarà allestito sul molo San Nicola, noto come “Nderr la’ lanz” per i baresi.

Nel corso della serata condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci si alterneranno sul palco numerosi artisti, a cominciare dall’ospite straniero, Mihail, considerato la rivelazione musicale di questo 2018. Arriva dalla Romania, ma è nato in Russia. Nel suo Paese è esploso con le canzoni “Dans nocturn” e, soprattutto, “Ma Ucide Ea”, il cui video su YouTube, a oggi, conta più di 68 milioni di visualizzazioni. Ora però è conosciuto in tutto il mondo dopo il successo di “Who You Are”, stabilmente dentro la top 10 in tutta Europa da marzo scorso, brano con cui il polistrumentista rumeno ha collezionato numerosi successi.

Tra gli artisti della tappa barese anche i The Kolors, la band più internazionale d’Italia, esplosa pochi anni fa dopo la vittoria ad Amici. Quest'anno la band ha debuttato anche al Festival di Sanremo, con una canzone italiana, ma dal sapore internazionale proprio come quelle che li hanno portati al successi, “Frida (mai, mai, mai)”, a cui è seguito un altro singolo in italiano, “Come le onde”, pubblicato all’inizio di questo mese, e che vede la collaborazione di J-Ax, che è tra i  nomi del cast di Bari. Ma sul palco di Battiti a Bari saliranno anche Gué Pequeno, Elodie e Michele Bravi. Ci sarà anche il re della dance, Gabry Ponte, ospite fisso quest’anno di Battiti, e Francesca Michielin. Si esibiranno anche due delle più importanti formazioni della musica italiana: “Le Vibrazioni” e i Negrita. Battiti è come sempre anche vetrina per i più giovani e a Bari ci saranno anche Enrico Nigiotti, Thomas e Biondo della scuola di Amici, e poi, soprattutto, il trionfatore dell’ultima edizione del talent più famoso di Italia, Irama.

Lo spettacolo inizierà alle 21 circa, ma le attività in piazza cominceranno sin dal primo pomeriggio con la diretta radiotelevisiva di Radionorba, il sound check e gli intrattenimenti offerti dai main sponsor partner di Battiti Live: Tim, Fiat, Dreher, Samsung, Motta, Carta Wow, Mondo Convenienza, Paololeo.

Battiti va in onda in diretta televisiva su Telenorba e RadionorbaTv ed in differita su Italia 1 oltre che ovviamente sulle frequenze di Radionorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it. La regia televisiva è firmata da Giovanni Caccamo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento