Carra accende i riflettori su Casamassima con 'Gusto, sapori e arte'

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Donato Carra,il famoso Restaurant manager ,oggi Chef e patron del suo ristorante " Bernini " ,accende i riflettori sul Comune di Casamassima organizzando una rassegna di vari eventi culturali legati all'enogastronomia locale: " Gusto,Sapori e Arte "

Il calendario 2015 prevede diversi eventi con la presenza di artisti che con la loro esposizione di opere, oltre la presenza di Artigianato,moda e arte ristorativa, punteranno a coinvolgere cittadini di Casamassima , turisti e semplici curiosi, in un momento di incontro ed aggregazione sociale utile alla valorizzazione del prodotto pugliese. Inoltre, l'evento evidenzierà i sapori e il variopinto artigianato del nostro paese. " Tanto certamente è l'impegno, - commenta Carra - ma altrettanto è il desiderio di cultura intorno al comune di Casamassima, ai valori e alle tradizioni del nostro territorio."

Il primo appuntamento è fissato per il 10 Febbraio p.v. proprio nel suo ristorante " Bernini" per la serata inaugurale verranno esposte le opere di un artista locale " Azio Speziga" A collaborare con Carra : Il Premio Internazionale Excellence, l'A.P.P. , Istituzioni locali e diversi commercianti.

Torna su
BariToday è in caricamento