Martedì, 19 Ottobre 2021
Cinema

'A-Day Movies', ancora pochi giorni per partecipare al festival nazionale di cortometraggi

Volge al termine la data di scadenza di presentazione dei lavori per la terza edizione dell'"A-Day Movies", il festival nazionale di cortometraggi, nato in seno all'"Adolescen Day".

I filmaker avranno la possibilità di inviare le loro opere entro l'8 maggio p.v. secondo le modalità indicate nel bando presente alla seguente pagina: https://www.adaymovies.it/

Tante le novità di quest'anno. Oltre alla tradizionale distinzione tra sezione adulti e sezione giovani e ai premi per miglior soggetto, miglior regia e miglior attore, sono state istituite due nuovi sezioni: la sezione "trailer e book-trailer" (della durata di 5', mentre tutte le altre categorie hanno una durata di 30') e la sezione "A-Day Movies Rewind" dove potranno concorrere nuovamente i lavori già presentati alle prime due edizioni.

Il festival è libero e gratuito. In palio per il vincitore un viaggio premio offerto dall'agenzia di viaggi Ot Travel di Bari, per due persone della durata di 7 notti comprendente soggiorno in un appartamento in centro a Sappada (BL) vicino a Cortina D'Ampezzo, con possibilità di usufruire gratuitamente del centro benessere dell’Hotel Bladen, IV stelle, sito al centro di Sappada, per un periodo a scelta del vincitore del Festival, compreso tra il 4.06.2016 ed il 25.06.2016, da verificare preventivamente con la disponibilità della struttura. Indicazione esatta dei premi come da regolamento.

Finalissima prevista il 20 maggio 2016, salvo variazioni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'A-Day Movies', ancora pochi giorni per partecipare al festival nazionale di cortometraggi

BariToday è in caricamento