Bari set del nuovo film con Riccardo Scamarcio: 'L'ultimo Paradiso' si gira nel Murattiano

Previste alcune limitazioni al traffico nella giornata di domani, 3 dicembre, per consentire il lavoro della troupe del film diretto da Rocco Ricciardulli

Riccardo Scamarcio - Photo credit Ansa

Bari ancora una volta set cinematografico. Si terranno martedì 3 dicembre le riprese del film 'L'ultimo paradiso', diretto da  Rocco Ricciardulli, che vede nel cast anche il pugliese Riccardo Scamarcio.

La trama

La pellicola, co-prodotto da Netflix e Mediaset, vede Scamarcio nelle vesti non solo di interprete principale, ma anche di produttore. Il film racconta la storia di un contadino che, nell'Italia degli anni '50, lotta per migliori condizioni di lavoro, ma le cose si complicano quando si innamora della figlia di un proprietario terriero.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le strade chiuse al traffico

Per consentire l’allestimento ed il regolare svolgimento delle riprese sono state disposte le seguenti limitazioni al traffico: il giorno 3 dicembre 2019, dalle ore 00.01 alle ore 20.00, è istituito il “DIVIETO DI SOSTA – ZONA RIMOZIONE” sulle seguenti strade: via Roberto da Bari, ambo i lati, tratto compreso tra via Principe Amedeo e via Putignani; via Principe Amedeo, ambo i lati, tratto compreso tra via Roberto da Bari e via Cairoli; dalle ore 12.00 alle ore 19.00, è istituito il “DIVIETO DI TRANSITO”, esclusivamente per le esigenze connesse con le riprese cinematografiche, sulla via Roberto da Bari tratto compreso tra via Principe Amedeo e via Putignani; dalle ore 08.00 alle ore 20.00 del, comunque, fino al termine delle esigenze, in deroga all’Ordinanza Sindacale n. 2322 del 20.3.1991, È CONSENTITO IL TRANSITO all’interno del perimetro individuato da: via B. Regina - via B. Bari - via Capruzzi - via Oberdan - via Di Vagno - lungomare Nazario Sauro - lungomare A. Di Crollalanza - p.zza IV Novembre - corso Vittorio Emanuele II - corso Vittorio Veneto, ai veicoli al servizio della Lebowski srl, con portata superiore a 3,5 t.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, tre nuovi casi in Puglia: due sono in provincia di Bari. Non si registrano decessi

  • Pesce e molluschi non tracciati pronti per la vendita: chiuso stabilimento ittico a Bari, scattano sanzioni salate

  • Spari nel bar affollato dopo la lite in strada, preso 32enne: era anche ricercato per traffico di droga

  • Tre nuovi casi di Coronavirus in Puglia: un contagio registrato in provincia di Bari

  • Vento forte e rischio temporali, maltempo in arrivo anche sul Barese

  • Traffico di droga, spaccio e auto rubate: blitz dei carabinieri nel Barese, sei arresti

Torna su
BariToday è in caricamento