menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ennio Morricone aprirà il Bif&st 2019: "Riceverà anche la cittadinanza onoraria di Bari"

La kermesse, giunta alla decima edizione, ospiterà uno dei più grandi compositori della storia del cinema e parteciperà alla serata inaugurale del 27 aprile

Il premio Oscar Ennio Morricone sarà l'ospite d'onore del Bifest 2019 inaugurando la rassegna il prossimo 27 aprile. L'annuncio è stato dato dalla presidente della kermesse cinematografica giunta alla decima edizione, Margarethe Von Trotta, nel corso della presentazione congiunta con altri eventi di primavera ed estate in Puglia (tra cui il Medimex) nella fiera internazionale del turismo di Berlino.

A lui, spiega Von Trotta, "sarà dedicata una imponente retrospettiva e il grande compositore sarà a Bari per ricevere il premio Fellini nella giornata inaugurale del #Bifest2019, il 27 aprile". Morricone, 90 anni, creatore di alcune delle più celebri colonne sonore della storia del cinema, sarà inoltre insignito della cittadinanza onoraria di Bari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento