menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giancarlo Giannini a Giovinazzo per le riprese del film 'Tulips'

L'attore sarà impegnato per due giorni sul set del film diretto dal Premio Oscar Mike Van Diem. Con lui nel cast anche Donatella Finocchiaro e Giorgio Pasotti

Giovinazzo si trasforma in set cinematografico per accogliere le riprese del film 'Tulips', che vedranno la presenza dell'attore Giancarlo Giannini. Il cast di Tulips si fermerà a Giovinazzo per due giorni, domenica 16 e lunedì 17 ottobre.

IL CAST - Davanti la macchina da presa un cast internazionale: agli italiani Donatella Finocchiaro, Lidia Vitale, Michele Venitucci, Giorgio Pasotti e Giancarlo Giannini, con i pugliesi Toto' Onnis e Mingo De Pasquale, si affiancheranno i protagonisti olandesi Gijs Naber, Anneke Sluiters e la canadese Ksenia Solo. 

LA PELLICOLA - Il film Tulips -  prodotto dalla Draka Production di Corrado Azzollini in coproduzione con Fatt Productions di Hans de Weers, Don Carmody Productions di Don Carmody e Stemo Production di Claudio Bucci e realizzato con il contributo della Regione Puglia –  era stato interrotto  lo scorso anno a causa della malattia della regista Marleen Gorris, ha, per lo stesso motivo un cambio alla regia; la direzione è ora del Premio Oscar Mike Van Diem (il suo film “Karakter” ha vinto l’Oscar come Miglior Film Straniero nel 1998).

LA STORIA - Tulips è una storia di passioni, dove il dolore incrocia l’ironia; un viaggio nell’Italia del Sud degli anni ’50 e '80 dove il ritrovare le proprie origini e riconciliarsi col passato incontra il potere liberatorio della vendetta: Anna arriva dal Canada nel tacco d’Italia, con lo scopo di riportare a casa le ceneri della madre, originaria di quelle terre. Scoprirà delle verità sconvolgenti riguardanti la sua famiglia, l'identità dei suoi veri genitori e come, 25 anni prima,  abbiano combattuto la mafia locale... su un campo di tulipani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento