menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sophia Loren riceverà le chiavi della città di Bari: la cerimonia in programma nelle prossime settimane

Il Comune è intenzionato a omaggiare la grande attrice da un mese nel capoluogo per girare da protagonista 'La vita davanti a sé', il film diretto dal figlio Edoardo Ponti

Sophia Loren sarà insignita delle chiavi della città di Bari. Al momento non c'è una data ufficiale ma il Comune è intenzionato a omaggiare la grande attrice in città da un mese per girare da protagonista 'La vita davanti a sé', il nuovo film diretto dal figlio Edoardo Ponti. 

Nei prossimi giorni sarà definito il programma della cerimonia, probabilmente a Palazzo di Città, Nelle scorse settimane, Loren ha preso parte alle riprese svoltesi in diversi quartieri del capoluogo, da Santo Spirito al centro cittadino, fino a Bari Vecchia, San Pasquale e Libertà. Il film è stato girato anche nella città di Trani. Tanta la curiosità dei baresi che hanno assistito ai ciak dai palazzi e dietro le transenne, ammirando l'icona del cinema italiano conosciuta in tutto il mondo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento