"Colpi di scena" al teatro Angioino della compagnia le 7 Muse di Apollo
Nella suggestiva cornice del Teatro Angioino di Mola di Bari torna in scena, finalmente a teatro “Colpi di scena”: Sabato 26 Marzo ore 21:00 e Domenica 27 Marzo alle ore 20:00
Un caso da risolvere, una persona scomparsa, due investigatori alle prese con una compagnia teatrale, sei indagati e il pubblico come unica giuria.
Negli interrogatori gli interpreti dimostreranno la loro innocenza. La risoluzione del caso sarà un vero colpo di scena.
Accompagnano il susseguirsi delle scene, le musiche originali del duo Macalevi, in un costrutto audiovisivo immersivo.
Lo spettacolo vuole richiamare l’attenzione sul mondo delle arti e sulla grave crisi che lo ha colpito negli ultimi anni. Con il bisogno di esprimere non solo le emozioni dei personaggi portati in scena, ma soprattutto i tumulti dell'anima, che in questo periodo hanno inciso profondamente lo spirito dei nostri artisti. Tutto connesso in modo intelligente dalla penna vivace e briosa della regista Dolores Mangiolini.
Per info e prenotazioni contattare il numero 377 389 0116 anche via Whatsapp.
Testo e Regia: Dolores Mangiolini
Direzione Artistica: Filippo Affatati
Aiuto Regia: Graziana Marchionna
Musiche: Collettivo “Macalevi” (Mattia Catalano e Leonardo Vita)
Costumi: Angela Martinelli
Scene: Laboratorio Le 7 Muse di Apollo
Cast (in ordine di apparizione): Vito Longo, Angelica Stea, Domenico Tanese, Vittoria Divittorio, Antonio Romano, Emanuela Pietanza, Valerio Furio, Graziana Marchionna, Dolores Mangiolini.
L’ingresso sarà consentito mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo (20:30 sabato 26 e 19:30 domenica 27)
All’interno del teatro è richiesto l’uso di mascherine FFP2 per tutta la durata della permanenza, indossata coprendo naso e bocca.