Giovedì, 13 Maggio 2021
Eventi

Mercatini, spettacoli e un concerto gospel itinerante: ecco gli eventi di Natale nel Municipio I

Le iniziative, in programma per tutto il mese di dicembre, toccano tutti i quartieri con appuntamenti a teatro, musica e bancarelle di artigianato e prodotti agricoli

Dai mercatini di prodotti artigianali e agricoli, agli spettacoli a teatro, al concerto gospel itinerante, con esibizioni in diversi quartieri. Sono questi gli eventi che compongono il calendario di appuntamenti promossi e organizzati dal Municipio I in occasione del periodo natalizio.

Gli eventi negli altri Municipi

MERCATINI  

· dal 7 al 24 dicembre: mercatino dei prodotti agricoli a cura di Coldiretti, in piazza Carabellese (Madonnella); domani, giovedì 14 dicembre, alle ore 10, in programma la merenda con gli alunni dell’istituto “Balilla”

· dal 6 al 21 dicembre: 2 gazebo tra via Argiro, via Dante e via principe Amedeo (Murat), per l’esposizione dei prodotti delle associazioni di volontariato, il cui ricavato sarà destinato a iniziative di carattere sociale e alla ricerca scientifica

· dal 16 al 23 dicembre: mercatino del biologico e dell’artigianato a cura di AIAB presso l’Arena Giardino (Japigia); durante la manifestazione sono previsti incontri, degustazioni, laboratori per la lavorazione delle orecchiette e dibattiti sull’agricoltura sociale e sulla biodiversità.

SPETTACOLI

· 15 dicembre, ore 20: nel teatro della parrocchia di San Francesco d’Assisi (Japigia) l’evento “Gag, barzellette ed altro”, proposto dalle ragazze e dai ragazzi residenti, di età compresa tra i 12 e i 17 anni, a cura della cooperativa sociale Panacea

· 30 dicembre, ore 20: nel cineteatro AncheCinemaRoyal esibizione del duo comico Boccasile & Maretti; a seguire, andrà in scena la commedia brillante “Buongiorno alla Casa” a cura della Compagnia degli Amici.

GOSPEL IN TOWN (a cura della associazione musicale e corale “Sounds Cool”) 

· 14 dicembre, ore 20: nella chiesa del Redentore (Libertà) formazione corale femminile Sister in act

· 15 dicembre, ore 20: nella chiesa di Santa Cecilia (Libertà) formazione corale femminile Sister in act

· 18 dicembre, ore 20: nella chiesa di san Giuseppe (Madonnella) formazione corale femminile Sister in act

· 19 dicembre, ore 20: nella chiesa di San Luca (Japigia) formazione corale Hope Jubilee Singers

· 22 dicembre, ore 20: nella chiesa di San Sabino (Madonnella) formazione corale Sounds Cool Choir

· 27 dicembre, ore 20: nella chiesa della Resurrezione (Japigia) formazione corale Sounds Cool Choir

· 28 dicembre, ore 20: nella chiesa di San Marco (Japigia) con la formazione corale Sounds Cool Choir

· 29 dicembre, ore 20: nella chiesa di San Nicola (Torre a Mare) con la formazione corale Sounds Cool Choir; performance estemporanea del pittore Maurizio Ferrieri.

GITE

Sono state organizzate delle visite guidate rivolte a 200 residenti over 65 a Gravina in Puglia, nelle giornate del 12, 13, 14 e 15 dicembre. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatini, spettacoli e un concerto gospel itinerante: ecco gli eventi di Natale nel Municipio I

BariToday è in caricamento