Giovedì 20 è live al Palace Cafè con i Gladys and The Gentlemen

Esplorando i suoni e le vibrazioni dell'anima nera americana, un vero e proprio live show prenderà vita al Palace Cafè il prossimo giovedì 20 ottobre a partire dalle ore 21 con i Gladys and The Gentlemen

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Esplorando i suoni e le vibrazioni dell'anima nera americana, un vero e proprio live show prenderà vita al Palace Cafè il prossimo giovedì 20 ottobre a partire dalle ore 21. Da tempo palcoscenico privilegiato della migliore scena artistica contemporanea, è entrato nel vivo della stagione musicale e promette sorprese ed emozione uniche.

Paola "Gladys" è una pittrice della voce che estende i colori delle sue corde con un poliedrico timbro vocale. Gianluca "The Gentleman" è il poeta di strada delle sei corde che incornicia l'opera vocale armonizzando, orchestrando e pensando a quattro mani, ma utilizzandone due. Gli altri "Gentlemen" sono Ale Strizzi al piano e Lello Patruno alla batteria. Una tela musicale di black soul che si intreccia a un mood dalle pulsazioni contemporanee pop e R&B.

Il Palace Cafè di Bari è anche location ideale per chi sceglie di iniziare la giornata con un variopinto risveglio di sapori internazionali, per chi è alla ricerca di buon cibo con formule veloci durante la pausa pranzo, con un originale servizio di Tea Room nel pomeriggio e per chi ama le serate mondane nel capoluogo, dall'apericena alla cena abbinate a degustazioni di vini, cocktelleria e live music.

Tanti appuntamenti per tutti i gusti.

Per tutti gli eventi è preferibile la prenotazione.

Per Info e contatti: info@palacecafe.it - tel. 080 522.96.28.

I più letti
Torna su
BariToday è in caricamento