-
Dove
- Masseria "Papaperta"
- Indirizzo non disponibile
- Castellana Grotte
-
Quando
- Dal 26/06/2015 al 26/06/2015
- Ore 21.30
-
Prezzo
- Biglietto: 10 euro + d.p. - Ingresso gratuito per chi partecipa all'escursione
- Biglietto: 10 euro + d.p. - Ingresso gratuito per chi partecipa all'escursione
- Altre Informazioni
La prima edizione di CICLOCUS, si svolgerà il 26, 27 e 28 giugno fra Locorotondo e Castellana Grotte, con i concerti in masseria di Mauro Ermanno Giovanardi e di Niccolò Fabi, intorno ai quali si sviluppa un programma di escursioni in bici in compagnia di esperte guide cicluturistiche.
Venerdì 26 giugno alla Masseria Papaperta di Castellana Grotte, ci sarà il concerto di Mauro Ermanno Giovanardi che presenterà il nuovo album “Il mio stile”.
Molti lo ricorderanno per il bellissimo brano portato al Festival di Sanremo intitolato "Io confesso". Gli appassionati di rock italiano anni '90 lo riconosceranno nel virtuoso cantante dei La Crus, ed Il pubblico del Locus ha apprezzato il suo concerto del 2012 a Locorotondo in compagnia di Violante Placido. Mauro Ermanno Giovanardi è tornato con il suo terzo album solista intitolato "IL MIO STILE".
In questo tour, Mauro Ermanno Giovanardi è accompagnato da alcuni dei suoi più fidati musicisti, gli stessi che hanno anche lavorato alle registrazioni dell’album:
Paolo Milanesi – tromba
Gianluca De Rubertis – tastiere, cori
Leziero Rescigno – batteria, cori
Prima del concerto, il giornalista e storico musicale Enzo Gentile presenta il suo nuovo libro
“Lontano dagli occhi - Vita, sorte e miracoli di artisti esemplari” (Laurana Editore), in cui l’autore ripercorre le vite di cinque artisti fondamentali nella storia del musica italiana, uniti da un destino di chiaroscuri: Fred Buscaglione, Piero Ciampi, Sergio Endrigo, Nino Ferrer ed Herbert Pagani. In collaborazione con Libreria Spazio – Putignano.
Biglietto: 10 euro + d.p.
Prevendita bookingshow.it
Ingresso gratuito per chi partecipa all'escursione in bici.